Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 29 NOVEMBRE 2013- Se pensavate che il 16 novembre ormai fosse solo un ricordo nelle coscienze partenopee vi sbagliavate di grosso. Il #Fiumeinpiena non si placa ed ha organizzato per domani 30 novembre una nuova assemblea pubblica alla Galleria Principe di Napoli alle ore 16.
Gli organizzatori già durante la manifestazione di due settimane fa, annunciarono l'inizio di un movimento cittadino che doveva essere un vero e proprio incipit per tutta la regione. Domani ci sarà una vero e proprio dibattito aperta a tutti in cui verranno discusse proposte ed integrazioni alla piattaforma del 16 novembre e verranno calendarizzate alcuni eventi importanti in cui l'attività del territorio sarà di fondamentale importanza e naturalmente verrà proposto un nuovo dialogo con le istituzioni, le quali anche dopo la marcia non hanno ancora mosso un dito per la Terra dei Fuochi in Campania.[MORE]
L'obbiettivo è sempre quello di rimodulare la legge regionale sui rifiuti, iniziare a costruire impianti di compostaggio e il registro regionale dei tumori. I tanti comitati cittadini potranno portare proposte ed iniziative da svolgere sull'intero territorio regionale, in virtù del difendere la salute pubblica e dei singoli cittadini.