Cronaca

Firenze, sorprende ladri nel suo bar: picchiato con calci e pugni

FIRENZE, 27 FEBBRAIO - Ha riportato numerose contusioni il barista, che la notte tra domenica e lunedì ha sorpreso dei malviventi all'interno del suo locale. L'uomo è stato aggredito con calci e pugni dai ladri scoperti a rubare nella sua attività commerciale. Fortunatamente, dall'ospedale nel quale è stato medicato e sottoposto a controlli medici, si apprendono notizie positive riguardo le condizioni cliniche dell'uomo.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che abita sopra al locale, avrebbe sentito rumori provenienti dal bar ed è scesa a controllare. Lì l'amara scoperta: alcuni uomini - tre o quattro - hanno aggredito l'uomo, picchiandolo, e poi sono fuggiti a bordo di un'automobile. Da quanto si apprende, i malviventi sarebbero riusciti a sottrarre un pacchetto di sigarette e una piccola cifra in denaro contante.[MORE]

I Carabinieri, allertati dalla moglie dell'uomo, avrebbero poco dopo individuato l'utilitaria sulla quale viaggiavano i malviventi e hanno provato ad interrompere la loro corsa barrando loro la strada. I banditi, però, sono riusciti ad eludere il posto di blocco uscendo dalla carreggiata per poi rientrare in strada e proseguire la fuga. Nel mentre, proseguono a ritmo serrato le indagini.

Luigi Cacciatori

Immagine da lagazzettaennese.it