Guzzanti vs Fiorello, lite sul web
Cronaca Sardegna

Guzzanti vs Fiorello, lite sul web

domenica 20 novembre, 2011

ROMA, 20 NOVEMBRE 2011 – Un botta e risposta tra Sabina Guzzanti e Fiorello, il tutto su Twitter. Ad innescare la miccia e la Guzzanti che, la sera stessa in cui Fiorello ha debuttato su Rai1 con il suo "Il più grande spettacolo dopo il week end", e i suoi 10 milioni di spettatori, su Twitter aveva postato “Ogni tanto passo su Fiorello, noiosissimo”.[MORE]

Lo showman ha meditato a lungo sulla risposta da dare, ed oggi ha replicato “Ciao rosiconaaaaa!!! Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza! Rosica”. Immedaita la controreplica dela Guzzanti“Per chi non ha seguito. Qualche giorno fa senza dare peso ho visto 5 min di fiorello e ho tw, che palle. Lui replica dandomi della rosicona».

E chiaramente lo stesso popolo di Twitter non poteva non scendere in campo! Si schiera un po’ con uno un po’ con l’altra, e c’è anche chi chiede spiegazioni, tra i tanti fan di Fiorello uno gli domanda per esempio “Perché ce l'hai con Sabina Guzzanti se posso chiederlo?” e lui risponde “No ce l'ho con nessuno!!! Ho solo risposto ad un suo twitt”, e ad un altro che chiede spiegazioni Fiorello risponde “Volemose bene un c.. Quando hai successo.... Non te lo perdona nessuno. I colleghi in particolare”.

Certo le critiche della Guzzanti non sono le uniche da cui Fiorello deve difendersi, alle accuse mosse al suo programma definito "poco innovativo e già visto", durante l’intervento a TvTalk lo showman ha replicato "Nessuno aveva intenzione di innovare niente, noi volevamo fare il varietà, cioè una varietà di cose. Secondo me innovare significa fare questo perché non esiste più: adesso è questa la novità".

Ma alla fine ciò che conta è che con il suo “Il più grande spettacolo dopo il weekend” ha sfiorato il 40% di share.
 

Sara Marci


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.