Cultura e Spettacolo
Fiorello pubblica un cuore su Twitter e rassicura "Mario sta molto meglio"
GENOVA, 14 APRILE 2014 - Fiorello ritorna a cinguettare su Twitter.
Un cuore. Semplicemente un emoticon a forma di cuore è il tweet lanciato nel web dallo showman dopo l’incidente stradale che lo ha visto protagonista lo scorso 03 Marzo.
Una sorta di comeback mediatico quello di Fiorello, che lo scorso 10 Marzo ha lasciato l’ospedale Policlinico Gemelli di Roma dove era stato ricoverato dopo aver investito, a bordo del suo scooter, il signor Mario .
Un episodio che ha preoccupato tutti e che nel giro di pochi minuti si è trasformato in una sorta di “caso mediatico”, che non solo ha attirato l'attenzione delle reti televisivi, ma anche del popolo di internet con tantissimi commenti al vetriolo disseminati via web attraverso i noti social network.[MORE]
Proprio in modo social il conduttore radiofonico ed ex presentatore televisivo ha deciso di ricominciare con un messaggio sintetico e di libera interpretazione. Il messaggio, pubblicato alle 14,26 sul sul profilo Twitter, ha immediatamente incontrato il piacere del pubblico del web che l’ha sempre amato e difeso anche quando l’ironia dei media prevaleva sul recente e delicato accaduto.
Nel giro di pochi minuti, infatti, si è scatenato l'entusiasmo tra i fan di Fiorello con tantissimi messaggi di risposta e retweet da parte dei fedelissimi, ma anche di moltissimi ammiratori che da più di un mese aspettavano un suo ritorno “virtuale”. Inoltre, sempre via Twitter, Fiorello ha anche rassicurato sulle condizioni di salute di Mario così: "Il signor MARIO sta molto meglio ,quindi uno "smailino" a metà mattinata ci sta benissimo" con tanto di faccina felice.
Un ritorno, che ci auguriamo, possa al più presto diventare reale con un nuovo appuntamente de "L'Edicola di Fiore".
Emanuele Ambrosio