Politica
Filippo Savica, visita ministra Lorenzin in Calabria "Sia da ridere o piangere"
Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO, 9 NOVEMBRE 2014 - "Non so se la visita della ministra Lorenzin in Calabria sia da ridere o piangere al momento non trovo altro stato d'animo."
Mi sono battuto fortemente da presidente della consulta insieme ad i miei consiglieri, per dare man forte alla fondazione campanella ed a i suoi lavoratori, eccellenza calabrese che fino a pochi attimi prima della " grande discesa" in Calabria della ministra era ed é alla liquidazione,ed i suoi dirigenti attaccati di continuo e messi davanti ad un vero e proprio plotone d'esecuzione mediatico.
Adesso apprendo con grande piacere che, sempre se si materializza, visto che per me è solo uno "specchietto per allodole " visto il momento di campagna elettorale, lo sblocco del turnover e soluzioni per la fondazione campanella, e per di più per l'intera sanità .(miracolo) Io mi domando, ma dove era la ministra Lorenzin mesi fa quando chiudevano gli ospedali,ed i padri di famiglia, medici , e paramedici della fondazione erano sulle strade per tutelare il loro posto di lavoro? [MORE]
Io ritengo che , va bene visto che é campagna elettorale, A tutto deve esserci un limite,ma non si deve e non si può essere ipocriti e spregiudicati sulla pelle delle persone che fanno sacrifici per stare al loro posto di lavoro, che portano avanti con dignità e spirito di sacrificio.
Tutto questo mi suona strano a pochi giorni dalle votazioni regionali, ha il sapore amaro di una politica malsana con fine a se stessa.
Io sono della locride , ed inviterei la Lorenzin a visitare quel che è rimasto dell'ospedale di Locri , grande ospedale diseredato da ogni suo reparto, e con infermieri sotto numero che fanno turni assurdi per soddisfare l'intero plesso.Ma di cosa si sta parlando?
Noi calabresi al governo centrale abbiamo bisogno di persone che realmente si occupino della Calabria, e non di " discese elettorali" campate sulla pelle dei cittadini onesti.
A questi " giochi di società " la Calabria non è brava a giocare, lascia campo all'asso Lorenzin " che é molto brava.
Concludo con una frase che penso in questo momento accomuni tanti lavoratori che sono in attesa di risvolti, "lascio ad i posteri l'ardua sentenza ....fu vera gloria...
Fonte ( Filippo Savica Presidente consulta studenti U.M.G )