Cronaca

F.I.L.H.M. @ Black Out Venerdi 19 Novembre FRANK SENT US live & CTRL djset

Per dissacrare, per riderci sopra, per fare una serata tra amici, senza dover esser per forza impostati, perfetti e con l'abito all'ultimo moda... ma anche no! Sbizzarritevi! Tirate fuori i vostri abiti migliori, preparatevi ad entrare in un locale come ce ne sono pochi a Roma e in tutta Italia! Tecnologia all'avanguardia al servizio del meglio dell'indie rock e dell'elettronica![MORE]

CTRL e amici a sorpresa, presentano una serata che mescola Rock, Indie, Electro e tutta la musica che amate ballare: Yakuza, ddp e Supermarket in consolle con l'aggiunta dell'eccezionale live & vj show dei FRANK SENT US, probabilmente la più importanti realtà attuale della scena elettronica romana!

In apertura di serata uno spazio dedicato alla dimensione live: INDIE BOYS ARE FOR HOT GIRLS, la band dal nome più impronunciabile e lungo, degno di una canzone emo, ma con gli Strokes e i Kings of Leon radicati nel cuore, e infine i RAGS TOWER & THE LITTLE HELL, ultima scoperta della ribollente scena romana, che stanno facendo tremare le mura di Trastevere con le loro serate bollenti!

FRANK SENT US
http://www.franksentus.com
“Frank Sent Us è un progetto audiovisivo dove musica e video si fondono completamente creando una miscela esplosiva e dove estratti video vengono suonati dal vivo come fossero uno strumento musicale. Il gruppo ha riscosso un buon successo attraverso i video online e grazie ad un un potente ed emozionante live set esaltato dalla unicità che caratterizza ogni performance.”
E nei loro live set fanno live anche i video ispirati a videogames o a spot pubblicitari ovvero dove è possibile campionare qualcosa.

F.I.L.H.M. (Fake Indies Love House Music - Finti Indie Limonano con l'House Music)
Venerdì 19 Novembre 2010
BLACK OUT
Via Casilina 713, Roma
www.blackoutrockclub.com

INGRESSO 10 EURO con consumazione
Room1: djset Dj Yakuza, Supermarket, Dj ddp

Room2 with Special guest:
Diego Nodisco, Matteo Genovesi aka Greedo, Daniele Roscio Borghetta, Pietro DD (I Mostri), Rice, Yashar, Katoo & Helio from The Electric Diorama


(notizia segnalata da Danielantonio Di Palma)