Politica

FIDUCIA | Moffa lascia Fli, Bocchino non perdona

ROMA, 14 DICEMBRE - L'onorevole Moffa lascia Fli e passa al Gruppo Misto. Decisivo il colpo gobbo al fronte finiano e lo scontro velenoso avuto con Italo Bocchino pochi minuti dopo la fiducia alla Camera.[MORE]

"Perché non ho votato la sfiducia? Perché dopo aver sentito Italo Bocchino buttare via in un colpo solo quanto pazientemente costruito di giorno e di notte per arrivare ad un documento di mediazione che evitasse di portare Fli all'opposizione e all'abbraccio del Terzo polo, ho capito che quella strada di responsabilità non era quella che Bocchino indicava in aula". Così Silvano Moffa, ex capofila delle colombe di Futuro e libertà spiega le ragioni per cui oggi non ha preso parte al voto sulla mozione di sfiducia al governo.

''E' ovvio che Moffa e' fuori da Fli. Noi non abbiamo i probiviri, ma...Se ne andra' lui. Mi sembra che Moffa non sia mai uscito con la testa dal Pdl''. Fabio Granata non lascia spazio ad una ricomposizione con la colomba Silvano Moffa che non ha preso parte al voto della Camera per sfiduciare Silvio Berlusconi.