Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 14 GIUGNO 2013-Nervi a fior di pelle nella trasmissione "Bersaglio Mobile" andata in onda ieri sera su La 7. Al centro della clamorosa querelle troviamo il conduttore del programma Enrico Mentana e uno dei gli ospiti, il vulcanico Giuliano Ferrara.
Quest’ultimo ha attaccato pesantemente l’ex direttore del Tg 5 nella puntata dedicata a Luigi Bisignani e alle rivelazioni in un suo recente libro. Dopo un’interruzione del direttore de “Il Foglio”, Enrico Mentana si è così rivolto al collega «Sto parlando, quando finisco intervieni». «Fammi parlare», risponde l’ irritatissimo Ferrara. «No, dopo».
«No, non rompere i c… - è la prima furiosa stoccata di Ferrara - tu non devi permetterti di mettermi a tacere, hai capito?». E poi: «È l'ultima volta che metto il piede in questo cesso, dove si fanno petteglezzi del c…». «Puoi andare anche adesso», puntualizza Mentana. Ferrara: «No sto qua». Poi rivolto a Mentana: «Ma dai, ipocrita, parlaci di Montezemolo, invece di parlarci di Bisignani, di tutta la tua carriera con Berlusconi e con Tarak Ben Ammar. Ma a chi vuoi far credere di essere l'arbitro della scena giornalistica italiana?». A questo punto Mentana replica avvicinandosi: «Vai Vai.. fammi il piacere. L'unica persona che alza la voce e offende gli altri sei tu e te ne devi rendere conto. L'ipocrisia non c'entra perchè si sta parlando di tutto e di tutti». [MORE]
Davide Scaglione