Cronaca
Ferrara: incendio distrugge capannone Bofrost
FERRARA, 15 OTTOBRE – Stamani, un violento incendio che ha generato dense colonne di fumo nero visibili in tutta la città, è divampato alla filiale di Ferrara della Bofrost, nella zona della Diamantina.[MORE]
Le fiamme, le cui cause sarebbero ancora in fase di accertamento, avrebbero distrutto il capannone e una decina di mezzi per la consegna dei surgelati. Alcun ferito. La Bofrost ha in dotazione a Ferrara ventotto furgoni per le consegne, diciotto dei quali non sarebbero stati danneggiati perché parcheggiati all'esterno dell'area; portati in salvo lontano dal luogo dell'incendio dal personale dell'azienda.
Trenta tre invece le persone che lavorano nella filiale: ventotto venditori e cinque tra responsabili e personale d'ufficio. Sul posto sono prontamente intervenuti polizia e carabinieri, protezione civile e tecnici dell'Arpa, oltre che varie squadre di vigili del fuoco da tutta la provincia con il supporto di una maxi autobotte giunta da Bologna. Il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani riferisce al quotidiano online Nuova Ferrara che "al momento non ci hanno segnalato pericoli per la salute".
Luna Isabella
(foto da ilcorrieredellacitta.it)