Cronaca
Ferrara, donna di 50 anni rapinata in casa da quattro finti finanzieri
FERRARA - Rapinata nella propria abitazione e poi legata e imbavagliata. Una donna di 50 anni, durante le prime ore del mattino di lunedì 25 luglio, ha aperto la porta a quattro finti finanzieri muniti di falso distintivo della Guardia di Finanza, che l'hanno minacciata con una pistola per farsi aprire la cassaforte nella quale erano contenuti oggetti di valore e del denaro contante. La vicenda è accaduta a Ferrara, in un quartiere residenziale di via Caretti.
Le quattro persone, tre uomini di cui uno in borghese e una donna, dopo aver messo a segno la rapina, hanno legato e imbavagliato la vittima con nastro adesivo e fascette elettriche. La donna è riuscita a liberarsi e ad avvisare le autorità. Sul posto sono giunti con tempestività i sanitari del 118, che hanno accompagnato la donna in ospedale dove è stata ricoverata in stato di choc.[MORE]
Gli inquirenti stanno cercando di risalire all'identità dei finiti finanzieri. Da quanto appreso dalle agenzie di stampa, il bottino prelevato in casa della vittima sarebbe ingente.
Luigi Cacciatori
Immagine da loveability.it