Cronaca

Castellabate: fuga di gas ferisce gravemente donna

CASTELLABATE (SA), 11 DICEMBRE 2013 - Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato questa mattina alla deflagrazione di una bombola di gas in un appartamento a Castellabate in zona Lago, in provincia di Salerno, ove viveva un’anziana signora di ottantaquattro anni e la sua badante di origini romene di cinquantatré.

La donna, al momento dello scoppio, intorno alle ore 7.55, era in cucina, intenta nelle prime faccende domestiche e nel preparare la colazione, mentre la proprietaria di casa in un’altra stanza. Immediatamente giunti in loco vigili del fuoco e soccorritori, hanno trasportato d’urgenza la domestica in eliambulanza presso l’ospedale di Vallo della Lucania.[MORE]

La stessa ha riportato diverse ferite, fratture e ustioni su gran parte del corpo. La prognosi per il momento resta riservata. Mentre per l’anziana, solo qualche lieve abrasione, ma è uscita del tutto illesa dall’esplosione. L’edificio ora inagibile, è sotto sequestro dei carabinieri, che hanno aperto un’indagine a riguardo.


(fonte e foto: www.agropolinews.com)

Rosalba Capasso