Politica

Ferdinando Cosco su Fondazione Campanella

Riceviamo e pubblichiamo
Il Consigliere d'amministrazione sostiene dipendenti
Catanzaro 23 luglio 2011 - “Sono pienamente d’accordo con i dipendenti e assicuro la mia completa disponibilità per una soluzione positiva della vicenda della Fondazione Campanella” Lo ha dichiarato Ferdinando Cosco, componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e coofondatore di “Noi Sud” in Calabria.[MORE]

“Sul Polo Oncologico - continua Cosco - è giunta l’ora di fare chiarezza partendo però da una priorità assoluta: mantenere in servizio i dipendenti attualmente in organico perché è giusto che i danni provocati dalla politica negli anni passati non debbano essere scontati dai lavoratori”.

“Siamo convinti che il presidente Scopelliti saprà trovare soluzioni adeguate perché la perdita di una sola unità sarebbe una ulteriore sconfitta per la nostra regione”.
“Nel corso di questi anni il Polo Oncologico ha saputo dare risposte di qualità a tanti cittadini calabresi che si sono curati in loco, senza fare ricorso alle strutture sanitarie del centro nord, con una consistente riduzione della spesa sanitaria ex-regionale. Questo è un altro buon motivo per assicurare alla struttura quella continuità che ormai tutti auspichiamo”.

“In tale direzione offro la mia disponibilità e quella del partito a cui appartengo, così come già si sono espressi il segretario provinciale Mario Cilurzo e il coordinatore regionale, on.le Elio Belcastro.
La qualità delle prestazioni offerte dal Polo Oncologico è un grande patrimonio che non possiamo assolutamente rischiare di perdere ed io lavorerò in funzione di questo obiettivo, convinto più che mai che i cittadini della provincia di Catanzaro e della regione non possono fare a meno di una struttura di eccellenza di questo spessore”.

Vincenzo Ursini