Cultura e Spettacolo

Fedez duetta con Gianna Nannini e festeggia doppio disco di platino

SALERNO, 24 OTTOBRE 2013 - Nuovo singolo in radio per Fedez.

Da domani, infatti, arriva in altissima rotazione “Nuvole di fango”, inedito estratto dal fortunatissimo “Sig. Brainwash - l’arte di accontentare”, ultimo disco del rapper italiano pubblicato lo scorso 05 Marzo.

Con due dischi di platino all'attivo e dopo il grande successo di quest'estate con il brano "Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)" in cui ironizzava sul noto giornalista di gossip e costume , il rapper 24enne ci riprova ancora con un pezzo forte in cui duetta con l’anima rock femminile di Gianna Nannini.

Nuvole di fango” è un brano rap - rock in cui le voci dei due cantanti si scoprono poco alla volte, regalando un brivido rock. Il brano, scritto dallo stesso Fedez, è una canzone autobiografica dalla prima all’ultima parola.

A confidarlo è lo stesso rapper: “ è un pezzo a cui tengo tantissimo perché è autobiografico ed inoltre mi ha dato la possibilità di collaborare con un mostro sacro come Gianna Nannini, un’esperienza che mi ha arricchito da ogni punto di vista”.

Non ci resta che aspettare domani per ascoltare questa importante collaborazione, che sicuramente gioverà alla carriera artistica di questo giovanissimo rapper milanese.

Emanuele Ambrosio

img. da Panorama

[MORE]