Calcio Serie B
Federico Bonini si presenta: "Non vedo l'ora di iniziare a Catanzaro" (Video)
Federico Bonini si presenta: “felice e orgoglioso di essere a Catanzaro”
CATANZARO - Federico Bonini ha condiviso le sue prime impressioni da nuovo giocatore del Catanzaro. "Ah, sicuramente è una piazza prestigiosa, storica, blasonata e sono molto felice, molto orgoglioso. Non vedo l’ora di iniziare," ha dichiarato il difensore, evidenziando il suo entusiasmo per l'inizio di questa nuova avventura.
Il passaggio a Catanzaro non è stato semplice. Bonini ha spiegato: "È stata una trattativa un po' faticosa da un certo verso. Io aspettavo questa chiamata e alla fine quando è arrivata, molto contento sono rimasto."
Con una solida esperienza alle spalle come pilastro della difesa della Virtus Entella, Bonini ha descritto le sue caratteristiche: "Sono un difensore, penso di saper fare bene più o meno qualsiasi cosa diciamo, e mi sento bravo di testa. Mi piace giocare."
Infine, ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi: "Forza Aquile!" Con queste parole, Bonini ha espresso il suo desiderio di integrarsi rapidamente e di contribuire ai successi del Catanzaro.