Sport

FC Catanzaro - Situazione drammatica, calciatori chiedono agli azionisti di cedere azioni al Sindaco

Di seguito il comunicato integrale della squadra giallorossa:

Con il presente comunicato la squadra rende noto all'intera città di Catanzaro la propria posizione in merito alle vicissitudini societarie:
Nonostante le ripetute e mai mantenute promesse (pagamenti dei numerosi stipendi arretrati) ancora una volta ci sentiamo presi in giro da questa "pseudo Società".
Di seguito elenchiamo alcune delle difficoltà che la squadra e gli addetti ai lavori incontrano quotidianamento[MORE]

1. Stipendi arretrati di cinque mesi
2. Calciatori sfrattati da vari alberghi
3. Mancanza di materiale sportivo
4. Acqua da bere
5. Acqua calda per fare la doccia
6. Medicinali
7. Prodotti per lavare indumenti sportivi
8. Mancanza di campi per fare l'allenamento
9. .....ecc. ecc.
Venite a vedere per credere.

Nonostante tutto ciò la squadra continua a dimostrare una grande professionalità ed il proprio attaccamento alla maglia.
Alla luce di quanto esposto chiediamo a VOCE ALTA che TUTTI GLI ATTUALI AZIONISTI AFFIDINO LE PROPRIE QUOTE NELLE MANI DEL PRIMO CITTADINO (così come ha già fatto nei giorni scorsi il dott. Soluri).
Così facendo riteniamo che i tifosi (quelli che amano VERAMENTE il Catanzaro) possano ritornare a fare il tifo per i colori GIALLOROSSI e che finalmente l'imprenditoria, locale e non, possa dare un vero sostegno economico alla squadra.
Nonostante ciò la squadra continuerà sempre e comunque ad onorare questi colori solo e soltanto per il bene della città che non merita questo scempio.

LA SQUADRA