Sport
FC Catanzaro: sindaco riunisce tavolo istituzionale per nuova offerta di acquisto società
CATANZARO - Una riunione straordinaria del tavolo istituzionale, presieduta dal sindaco Rosario Olivo, è stata convocata nella tarda serata di venerdì e si è svolta questa mattina a Palazzo De Nobili. Obiettivo, fare il punto complessivo della situazione dell’FC Catanzaro alla luce, soprattutto, di un’ultima proposta per rilevare la maggioranza delle azioni societarie arrivata da un gruppo imprenditoriale del Nord. [MORE]
La proposta in questione è stata giudicata interessante ed è stata approfondita in tutti i suoi vari aspetti. Il tavolo istituzionale, nelle sue componenti istituzionali e societarie, ha ribadito la ferrea volontà di evitare ogni ipotesi di fallimento, non prestando il fianco o fornendo appoggio a chi volesse portare avanti altre soluzioni improvvisate e avventurose. Ciò al fine di vanificare qualsiasi tentativo di sciacallaggio, per altro già in corso da tempo.
Nei prossimi giorni ci sarà un compiuto approfondimento di tutti i risvolti tecnici della proposta con l’obiettivo di pervenire a un esito positivo in tempi più ravvicinati possibili, in maniera da garantire un futuro migliore alla squadra giallorossa.