Sport
F.C. Catanzaro: "è davvero la fine dei sogni di gloria?"
CATANZARO - Fine dei sogni di gloria! Questo primo Lunedì di Giugno non è molto roseo per i tifosi giallorossi. Ieri si è consumata l’ennesima tragedia del calcio a Catanzaro. Un calcio malato, un calcio che oramai non è neanche degno di tale nome. Abbiamo saputo sempre rialzarci. Questa volta ce la faremo di nuovo?[MORE]
4000 anime giallorosse avevano invaso nella prima mattinata di ieri tutta la città di Roma, pieni di entusiasmo, voglia di vincere, ma soprattutto voglia di sfatare quel maledetto tabù dei Play-off che ci tormenta oramai da anni. E invece dopo trentacinque minuti nel corso del Primo Tempo, sul tabellone del “Flaminio” si leggeva: Cisco Roma 3 Catanzaro 0.
Tifosi ammutoliti da una prestazione indecorosa dei ragazzi di Mister Auteri. Ragazzi demotivati che disputano la più brutta, per non dire oscena, partita della Stagione.
Il nostro pensiero va soprattutto a quei 4000 temerari giallorossi che ieri non meritavano questi quattro schiaffi, non meritavano tutto questo. Questa gente pretende delle scuse. Scuse che devono essere dimostrate tra una settimana al “Nicola Ceravolo”. E allora amici giallorossi, stiamo parlando di calcio, dove nulla è scritto e tutto è possibile. Domenica tutti al “Vecchio Militare” come un tempo, da lassù Don Nicola ci darà una mano. FORZA GIALLOROSSI!!!