F.C. Catanzaro: dopo 7 anni, ancora tutti lì... IL SOGNO CONTINUA!
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CALABRIA – Quasi una regione intera in subbuglio per una squadra di calcio. Dopo sette anni, il Catanzaro Calcio torna a giocare una finale Play-off. All’epoca era l’8 Giugno del 2003, di fronte c’erano Catanzaro e Acireale. I tifosi catanzaresi sapranno benissimo che agli spareggi promozione, il Catanzaro non ha avuto tanta fortuna! Si sfaterà questo tabù? Questa stagione, però, ha avuto un fascino unico, sarà stata l’imbattibilità interna (15 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte) o l’attaccamento dei calciatori, che oggi scenderanno in campo, alla casacca giallorossa? Non lo sapremo mai! Oggi è il (primo) grande giorno![MORE]
Tra poco, e precisamente alle ore 9, riapriranno i botteghini dello Stadio “Flaminio”, dove i tifosi giallorossi, potranno acquistare i circa 350 tagliandi (Settore Tribuna Laterale Coperta) ancora disponibili per la tifoseria ospite. L’entusiasmo è quello giusto, si è carichi al massimo. Previsti 2500 tifosi giallorossi alla volta del “Flaminio”, ma abbiamo la netta sensazione che saranno almeno il doppio.
Qualcuno si è posto la domanda su quanto saranno in tifosi giallorossi presenti tra una settimana allo Stadio “Nicola Ceravolo”? Siamo sicuri che sarà una stagione da incorniciare, comunque vada a finire. Ci auguriamo, come sempre, che oggi sia una giornata di sport, e che i tifosi giallorossi sappiano farsi riconoscere per la loro civiltà! Onoriamo la Calabria! Onoriamo Catanzaro! Onoriamo soprattutto questi ragazzi che c’è la stanno mettendo tutta dal 23 Agosto scorso! Comunque vada, i tifosi vi applaudiranno!
Appuntamento alle ore 16,00 allo Stadio “Flaminio” di Roma. CISCO ROMA – CATANZARO, Andata della Finale Play-off di Seconda Divisione Girone C.