Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 10 MAGGIO 2012- Un evento esclusivo sul palco del Rising Love quello previsto per venerdì 18 maggio, in occasione della presentazione di ”Favole e apocalissi”, disco d’esordio dei CAMERA. La formazione campana, nata dall’incontro dei musicisti Davide Maria Viola, Agostino Pagliaro e Marco Pagliaro, con l’attore e regista Luigi Morra, e nota per le sue performance in cui la musica incontra il teatro e altre arti performative, presenta il suo primo lavoro discografico, prodotto da Etérnit e pubblicato dall’etichetta MarteLabel.
Essenzialmente strumentale, “Favole e apocalissi” è un’antologia di cinque brani selezionati dai lavori realizzati dai Camera nei loro quattro anni di attività, registrati in Italia e missati negli USA da Kramer, produttore di band come “Urge Overkill” e “White Zombie”.
L’appuntamento di venerdì 18, organizzato da Scuderie MArteLive, sarà ricco di interventi e ospiti. La serata sarà aperta alle 22.00 con “Musica a scrigno”, progetto solista del pianista Antonio Arcieri. Alle 22.30 i Camera saranno sul palco al fianco degli attori Lucia Bianchi, Eduardo Ricciardelli e Pasquale Passaretti con “Verso un Lago dei cigni”, performance di musica e teatro. Alle 23.00 presenteranno invece la loro performance legata al disco in uscita. A seguire dj set con “Nuts!Lite Venue”. Infine Mena Rota esporrà una serie di lavori fotografici legati ai Camera. [MORE]
Etérnit
www.eternitonline.it
Ufficio stampa e comunicazione
Valeria Zecchini