Societa'
Fashion Show SPQR, i ragazzi della comunità Alma in passerella
Grande successo per la sfilata di moda dei ragazzi della comunità alloggio Alma di Sezze. L’evento si è tenuto quest’oggi, domenica 27 ottobre, a Pontinia presso il locale SPQR gestito da Alessandro e Claudia Savo.
Accompagnati dalle note dell’orchestra “Le Meteore”, i ragazzi hanno portato in scena la loro eleganza, portamento, sorrisi generosi e un grande senso di autoefficacia. La giuria era formata dal consigliere comunale di Sezze Alessandro Ferrazzoli e Laura Marchetti. I titoli assegnati ai modelli sono stati i seguenti:
Mr sorriso: Daniele
Mr cinema: Luciano
Mr portamento: Marcello
Mr eleganza: Luca
Miss eleganza: Maria Teresa
Mr e Miss special guest: Stefano e Sabrina.
Una parte del ricavato dell’evento, che prevedeva anche un pranzo spettacolo, è stata donata dai gestori del locale alla comunità Alma, gestita dall’APS ANNAA ONLUS. L’associazione si occupa di abilitazione e riabilitazione cognitiva e comportamentale per ragazzi e adulti con diagnosi di disturbo dello spettro autistico e altri disturbi del neurosviluppo.
La responsabile terapeutica Giusy Pantaneschi - psicologa e psicoterapeuta - e l’equipe costituita da OSS, educatori e psicologi, ringraziano tutte le persone presenti allo show: clienti, familiari dei ragazzi, amici e membri della comunità locale. Un ringraziamento speciale anche ai gestori dell’SPQR e a tutto lo staff.
Nel corso dell’evento il cantante setino Emilio, imprenditore e volontario della comunità Alma, ha cantato il suo inedito “I tuoi silenzi”.
Luigi Cacciatori