Fabrizio Moro in concerto allo stadio di Pianopoli il 23 settembre.. L'ingresso è gratuito
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PIANOPOLI (CZ) 17 SETTEMBRE - Sarà Fabrizio Moro l’ospite della festa patronale di Pianopoli. Come di consueto qualche anno, i festeggiamenti settembrini avranno il culmine con il concerto, ad ingresso gratuito, allo stadio comunale. Quest'anno, confermata la collaborazione tra la Esse Emme Musica di Maurizio Senese e l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Cuda che nelle scorse edizioni aveva portato a Pianopoli artisti di caratura nazionale e internazionale come Amii Stewart, Renzo Arbore e l’Orchestra italiana, Giusy Ferreri, i The Kolors, il protagonista sul palco sarà Fabrizio Moro che si esibirà in concerto domenica 23 settembre, con inizio alle ore 21.30. [MORE]
Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto “Parole rumori e anni”, 8 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, il brano è stato certificato platino.
Fabrizio Moro ha da poco collaborato con Ultimo per la realizzazione del suo nuovo singolo "L'eternità (Il mio quartiere)", una rielaborazione di un brano del cantautore, originariamente contenuto all'interno dell'album del 2013 "L'inizio", arricchito da alcuni versi rappati da Ultimo, in radio da poche settimane. In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto. Info Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.
Per informazioni
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961. 060527
[email protected]
www.essemmemusica.it