Cronaca
Fabrizio Corona si arrende e si costituisce in Portogallo [VIDEO]
LISBONA (PORTOGALLO), 23 GENNAIO 2013 - La fuga del re dei paparazzi è terminata. Fabrizio Corona, dopo alcuni giorni di latitanza, si costituisce in Portogallo. “Ho viaggiato per quattro giorni e ora sto per consegnarmi alle autorità portoghesi”, queste le parole prima del suo fermo. Adesso rischia scontare, in Italia, oltre sette anni di reclusione.
Il fotografo dei vip si era messo in fuga venerdì scorso, dopo essere stato condannato a cinque anni di reclusione per estorsione ai danni dell’ex calciatore della Juventus, David Trezeguet. Dichiarato latitante, su di lui era scatto il mandato di cattura internazionale.
“Più che costituito, Fabrizio Corona si è arreso”, questo il commento dalla Questura di Milano. Alcuni investigatori erano già sulle sue tracce in Portogallo e perciò sentendosi braccato, avrà deciso di consegnarsi spontaneamente.
Secondo alcune ricostruzioni portate avanti dalla Polizia, Corona dopo aver lasciato la palestra milanese, avendo saputo della condanna, avrebbe prelevato una grossa somma di denaro per poi mettersi in fuga, assieme al suo autista, verso il Portogallo.[MORE]