Cronaca
Fabrizio Corona: ispezionate nel pomeriggio tre abitazioni, è ancora ricercato
TORINO, 19 GENNAIO 2013 - La Cassazione ha confermato ieri la condanna a cinque anni per l'estorsione di Fabrizio Corona nei confronti dell'ex calciatore della Juventus David Sergio Trezeguet. Il quinquennio andrà a sommarsi a due anni già predisposti per due condanne precedenti, perciò il paparazzo è tenuto a scontare una pena di sette anni di reclusione.
La Procura di Torino ne ha disposto l'arresto e la Polizia di Milano si sta occupando di reperire il fotografo al fine di mettere in atto l'ordine ricevuto e notificargli il provvedimento. Corona è, però, irreperibile da ieri, ovvero da quando è stata resa nota la conferma della pena.[MORE]
I poliziotti milanesi stavano monitoranno tutti i suoi spostamenti da alcuni giorni, proprio per evitare che fuggisse, ma il fotografo risulta essere introvabile. Per il momento sono state ispezionate almeno tre delle sue abitazioni senza successo.
Il "re dei paparazzi" non avrebbe diritto ad alcun beneficio, nè sconti di pena e, mentre si ricostruiscono i suoi movimenti, la Polizia continua a setacciare la città di Milano per trovarlo e condurlo in carcere.
Alessia Malachiti