Cronaca

Fa sesso con due sorelle, la Corte lo "applaude"

ROMA, 22 SETTEMBRE 2011 – <<Cari amici miei vi spiego cosa sono stato in grado di fare>>. Così sarebbe iniziato il racconto del romano a cena con i suoi migliori amici.[MORE]

L’uomo, un elettricista residente a Brunico, dopo aver notato una certa disponibilità da parte di due sorelle durante i suoi lavori all’interno di un cantiere, ha conquistato prima una, poi l'altra donna, fino a concludere con un menage a' trois che ha lasciato incredulo anche lui stesso. Insomma, sesso a tre con due sorelle.

Uno dei 'classici' tra le fantasie erotiche maschili. Che fai, non ti vanti con gli amici? Certo che si! Il racconto, ricco di particolari sulle gesta sotto le lenzuola, ma povero di riferimenti reali (luogo dell'incontro e cognome delle donne) ha entusiasmato i commensali che lo hanno ascoltato a bocca aperta.

Seduto con loro, però, un uomo poco conosciuto dall’elettricista: era parente delle due sorelle. Il mandrillone, così, si è trovato con una querela per diffamazione per aver macchiato l'onore della famiglia delle donne. Il giudice di pace di Brunico, Nicoletta Masotti, aveva dato loro ragione condannando il vanitoso elettricista.

Ma lui non si è arreso e ha fatto ricorso in Cassazione. E la Corte gli ha dato ragione: <<Ha fatto bene a vantarsi, da che esiste il sesso, esiste anche il pettegolezzo sul sesso>>.
 

Carmine Mainiero