Sport
F1, Rosberg invita Vettel con un tweet al box Mercedes
MELBOURNE, 17 MARZO 2015 – Attraverso un tweet Nico Rosberg ha invitato ufficialmente il collega e rivale Sebastian Vettel nel suo box in Malesia per la riunione con gli ingegneri.
«Caro Sebastian, questo è un invito ufficiale. Vieni al nostro debrief a Sepang, alle 16 di venerdì. Ci vediamo lì, non dimenticare il blocco per gli appunti!», ha twittato Rosberg. [MORE]
Lo scherzo tra i due piloti è nato domenica scorsa nel corso della conferenza stampa post gara in Australia, quando il vice campione del mondo ha dichiarato: «Sarebbe bello che la Ferrari potesse essere più vicina nelle prossime gare per avere una bella lotta».
«Sii onesto, lo vuoi davvero? Siete finiti 30 secondi davanti e ti auguri di vederci più vicini? Speri di rallentare, è questo che vuoi dire?», aveva controbattuto Vettel.
Alla richiesta di Vettel di aprire le porte del box per dare un’occhiata, Rosberg aveva inoltre risposto: «Puoi venire quando vuoi, sei invitato»; poi su Twitter oggi ha confermato: «Ho parlato con Toto (Wolff, ndr) e Paddy (Lowe, ndr) ed è possibile. Caro Seb, ecco l'invito ufficiale, a Sepang, venerdì alle 16 alla nostra riunione: non dimenticare la tua agenda».
[fonte/foto: corrieredellosport.it]
Antonella Sica