Cronaca
Ex agente carcerario ucciso in auto in Calabria a Lamezia Terme. Con colpi di pistola, indagano i Cc
LAMEZIA TERME (CZ), 20 OTTOBRE - Il cadavere di un uomo, ucciso con alcuni colpi di pistola, é stato trovato dai carabinieri a "Sambiase" di Lamezia Terme. Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un ex agente di polizia penitenziaria in congedo. Il corpo era al posto di guida dell'automobile della vittima.
A trovare il cadavere, dopo una segnalazione giunta al 112, sono stati la scorsa notte i carabinieri della compagnia di Lamezia Terme. L'ex agente, secondo quanto é emerso dalle prime indagini, sarebbe stato ucciso con almeno tre colpi di pistola sparatigli da distanza ravvicinata. L'omicidio sarebbe avvenuto poco prima del ritrovamento del cadavere.
Seguono aggiornamenti
Non sarebbe da collegare ad un movente legato ad ambienti della criminalità organizzata l'omicidio dell'agente di polizia penitenziaria in congedo ucciso la scorsa notte a Sambiase, frazione di Lamezia Terme. É quanto é emerso dalle prime indagini dei carabinieri del Gruppo di Lamezia Terme sotto le direttive della Procura della Repubblica lametina, diretta da Salvatore Curcio. L'identità della vittima, al momento, non é stata resa nota dagli investigatori, in attesa che vengano avvertiti i familiari dell'ex agente. Il sopralluogo nella zona in cui é stata trovata l'automobile con all'interno il cadavere é stato effettuato dai carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Lamezia Terme.
Seguono aggiornamenti