Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LIVORNO, 06 APRILE 2014 - Ancora inspiegabili che cause dell'insano gesto, che hanno portato un giovane 30enne a evirarsi e successivamente a gettare la parte amputata oltre un muro. Non sarebbe la prima volta che l'uomo tenta il gesto.
Il fatto è accaduto questa mattina alle 5.30 in un parco. L'uomo, dopo il gesto, avrebbe cercato di tamponare la ferita e avrebbe poi chiamato il 118 per il ricovero di urgenza. Ai medici del Pronto Soccorso ha dichiarato di essere affetto da una patologia venerea e che, stanco dei continui problemi, avrebbe deciso di evirarsi.[MORE]
Iniziano comunque le indagini per capire come sia potuto accadere. Per gli inquirenti che iniziano a indagare sul caso, all'origine del gesto ci sarebbe un problema psichico, ma sono aperte tutte le piste e tutto è ancora da verificare.
L'uomo, al momento dell'arrivo dei soccorritori, aveva tutto l'occorrente per tamponare la ferita dopo l'amputazione. Bende e ghiaccio erano pronti in caso di necessità. La notizia ha scioccato l'opinione pubblica livornese e si cerca di capire come mai l'uomo abbia tentato più volte il gesto e non sia stato fermato prima che tutto ciò potesse avvenire.
(www.ilfattoquotidiano.it)
Annarita Faggioni