Cronaca
Evento conclusivo POR FSE Calabria 2007/2013 - Formazione Operatore Socio Sanitario 1000 ore
CATANZARO, 10 LUGLIO 2013 - Venerdì 12 Luglio 2013, alle ore 10.30, presso la sala convegni del complesso “Stella Maris” Via S. Elena n. 54, Catanzaro Lido, si terrà l’evento finale, per la diffusione dei risultati del progetto Cod. 041, finanziato nell’ambito dell’Avviso pubblico “Formazione Operatore Socio Sanitario 1000 ore - Percorsi Formativi per Occupati” - POR FSE Calabria 2007/2013 Asse I Adattabilità Ob. Specifico A.
Il progetto è stato realizzato in ATS dall’Agenzia Formativa “Dedalo” e dall’Agenzia Formativa “Svimag” di Catanzaro in stretta collaborazione con la Fondazione per la Ricerca e la Cura dei Tumori "T. Campanella"
All’evento saranno presenti, tra gli altri, gli allievi ai quali sarà consegnato l’attestato di qualifica professionale conseguito, il corpo docente e i dirigenti regionali del Settore Formazione Professionale.
L’evento si svolgerà in due momenti: nel primo verranno presentate le due Agenzia Formative “Dedalo” e “Svimag” con gli interventi della Dott.ssa Mariagabriella Picciotti, e del Dott. Domenico Giglio, nella seconda parte, la parola passerà al Coordinatore del progetto, Dott. Raffaele Esposito che illustrerà l’intervento formativo ed i risultati conseguiti con l’ausilio del Direttore del Corso Dott. Giuseppe Fodero.
A conclusione dei lavori, sarà consegnato l’opuscolo informativo del progetto realizzato. [MORE]