Cultura e Spettacolo

Eurocentres: online la versione italiana del sito

POTENZA, 29 LUGLIO 2013 – Eurocentres si espande nel web, lanciando la nuova versione italiana del sito internet e del catalogo. Più rapidi i contenuti per gli utenti, agevolati nell’accedere all’offerta delle scuole, grazie anche all’assistenza in italiano di un consulente.
Nei prossimi mesi il sito sarà adattato alle esigenze dei clienti di lingua italiana.

Con Eurocentres gli studenti raggiungono i loro obiettivi di apprendimento in modo veloce, efficiente e sicuro. Attraverso una vasta rete di scuole e grazie al livello qualitativo dell’offerta didattica, Eurocentres fornisce al cliente, in ogni fase del corso, un servizio di consulenza gratuito in nove lingue diverse.
Con la garanzia del miglior prezzo e lo statuto di no-profit, i centri registrano la soddisfazione dei loro clienti e fanno parte del Fondo di Garanzia del Ramo Viaggi Svizzero.

Il sistema Eurocentres si basa sulla personalizzazione – attività tutoriale, piani di studio individuali, verifica continua dei risultati ottenuti – e sulla specializzazione del programma. Lo studente può scegliere tra 20-30 lezioni, la preparazione all’esame IELTS o i corsi aziendali.
Il supporto della lavagna interattiva multimediale combina la didattica in aula ai contenuti online, e la piattaforma my.Eurocentres – in tutte le scuole del Regno Unito – mette in condivisione il materiale didattico 24 ore su 24.

Imparare la lingua straniera viaggiando: è questa la filosofia di Eurocentres, che pone al centro dell’offerta didattica la scelta della meta di studio e le attività ad essa correlate.
Attraverso il sito internet si può selezionare la propria destinazione tra 40 scuole in 5 continenti. Il modo più facile e diretto per rendere l’apprendimento rapido ed effettivo.  [MORE]

 

Redazione