Sport

Eto'o: tre giornate di stop. Moratti salva Benitez

MILANO - Si aspettava solo la sentenza. La testata di Eto'o ai danni di Cesar, vede assegnare dal giudice sportivo 3 giornate di squalifica e un'ammenda di 30 mila euro, dopo aver valutato il gesto con la prova tv. Il gesto, visionate tramite le riprese televisive di Sky, è stato reputato violento e riprorevole e con intenzionalità lesive nei confronti del calciatore del Chievo.[MORE]

Nessuna sanzione però, per il giocatore sloveno Cesar: infatti il camurense ha reagito in maniera scorretta dopo aver ricevuto un pugno in faccia dal calciatore del Chievo Verona. Il gesto è stato valutato "irrilevante vista la documentazione prodotta alla condotta violenta di cui successivamente si e' reso responsabile il calciatore Eto'o''.

MORATTI SALVA BENITEZ: "ORA BATTIAMO IL TWENTY" - Un Moratti apparentemente tranquillo, anche se infastidito dalla seconda sconfitta consecutiva contro il Chievo Verona, salva Benitez dall'esonero. Secondo il patron nerazzurro, l'allenatore spagnolo non può far nulla di più, visto il continuo rimescolamento di formazione al quale deve far fronte ogni partita, vista l'infinita mole d'infortuni. Fiducia quindi a Benitez ma afferma: "Vediamo pero' di fare risultato col Twente. Bisogna capire, e' importante l'impegno di mercoledì. Ci vuole rabbia, altrimenti non si fa niente''.