Cultura e Spettacolo

Eros Ramazzotti presenta il nuovo singolo - video con Nicole Scherzinger

 

ROMA, 04 GIUGNO 2013 - Nuovo singolo, ma sopratutto video per Eros Ramazzotti.

Fresco di vittoria ai Wind Music Awards 2013 di ieri sera, il cantante romano si prepara al lancio di un nuovissimo brano estratto dal pluriplatino "Noi", dodicesimo studio album.

"Fino all'estasi", questo è il titolo della canzone, è un duetto speciale che vede la partecipazione di Nicole Scherzinger, ex voce della girl band Pussycat Dolls.

Il video che accompagna il brano è semplice ed ironico al tempo stesso. In bianco e nero i due cantanti, fasciati in abiti scuri, vengono ripresi tra pose, disarmanti sorrisi e qualche inedito momento goliardico. Come quando spunta un pallone con cui prima Eros fa dei palleggi da vero calciatore della nazionale (cantanti) per poi giocarci con la collega.

Un brano vincente, in pieno stile Eros Ramazzotti, che si preannuncia un successo della prossima estate, se mai arriverà l'estate e, che lancia la parte finale del "Noi Tour" che approderà il 21 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Un concerto - evento nella città del cantautore quasi vicino al sold - out a cui seguirà uno stop di alcuni mesi fino al ritorno live con tre date all'Arena di Verona a Settembre prima di portare la sua musica in Spagna ed America.

Eros si conferma ancora oggi il re della musica italiana nel mondo.

Emanuele Ambrosio

[MORE]