Cronaca

Empoli: coppia aggredita e derubata, lui chiuso nel bagagliaio e lei stuprata

EMPOLI(FI) 26 LUGLIO 2011- Brutta vicenda nei pressi di Empoli: tre malviventi hanno prima derubato, poi  chiuso un ragazzo nel bagagliaio dell'auto e hanno violentato la sua fidanzata. Questa è la testimonianza fornita ai Carabinieri da una giovane coppia, lui 25 anni, lei 32, che, intorno alle 1,30 nella notte tra domenica e lunedì, è stata aggredita da tre individui in una strada vicino a Cerreto Guidi non lontano da Empoli.[MORE]

I giovani hanno raccontato agli investigatori di essere stati assaliti da tre uomini dal forte accento dell'Est Europa, uno di loro era armato. I due sarebbero stati colti di sorpresa mentre erano appartati con la loro vettura, successivamente sono stati derubati dei soldi e dei telefoni cellulari, poi il trio avrebbe chiuso nel bagagliaio il giovane e si sarebbe allontanato con la ragazza, stuprandola.

Consumata la violenza ai danni della giovane si sarebbero diretti verso l’auto e dopo aver liberato il giovane sarebbero fuggiti rubando il mezzo, ritrovato ieri mattina nella zona di Massa e Cozzile in provincia di Pistoia. I giovani in evidente stato di shock avrebbero raggiunto a piedi un'abitazione dalla quale hanno chiamato i carabinieri di Empoli che hanno dato il via alle indagini alla ricerca dei tre balordi.

Davide Scaglione