Eman chiuderà i festeggiamenti patronali di Simeri Crichi
Cultura e Spettacolo Calabria

Eman chiuderà i festeggiamenti patronali di Simeri Crichi

martedì 13 settembre, 2016

SIMERI CRICHI (CZ) - Attesissimo, come ogni anno, il nome dell'artista che chiuderà i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata della Cona, che trova svolgimento nella terza domenica di settembre nel comune di Simeri Crichi. [MORE]

Se il 2015 ha visto sul palco la cover band dei Pooh, quest'anno, il Comitato Festa Parrocchiale, ha deciso che piazza Martiri sarà incantata dalla giovane ed amata voce del cantautore calabrese EMAN (all'anagrafe Emanuele Aceto, classe '83). Questo intraprendente ed apprezzato ragazzo, conosciuto da sempre nel territorio catanzarese, sale agli onori della ribalta alla fine del 2015 uscendo con il nuovo e secondo singolo, "Amen", che apre la strada e da' il titolo al suo album d'esordio distribuito da Sony Music, nel quale confluiscono rap, pop, reggae e cantautorato classico in una originale miscela di suoni, lanciando Eman come uno dei nuovi volti più interessanti del panorama musicale italiano.

Intensa e ricca di eventi la stagione estiva appena conclusa, che ha visto Eman impegnato con il suo "AMEN Summer Tour", il quale avrà tra le sue date conclusive proprio quella di Simeri Crichi che troverà svolgimento questa domenica 18 settembre nel piazzale antistante il Municipio. Il concerto avrà inizio alle ore 22.30 e sarà preceduto dalle splendide voci di alcuni giovani cantanti del paese.

Filippo Coppoletta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.