Elisa Esposito, la prof del corsivo, ribatte alle critiche: 'Vivo con genitori umili, ma la mia carriera è merito mio!'
Cronaca Lazio Roma

Elisa Esposito, la prof del corsivo, ribatte alle critiche: 'Vivo con genitori umili, ma la mia carriera è merito mio!'

sabato 27 maggio, 2023

La prof del corsivo, 'se guadagnate poco è solo colpa vostra'. "Vivo con i miei genitori che hanno un lavoro umilissimo"

Con un video su TikTok Elisa Esposito, la 21enne giunta alla ribalta per le lezioni di "corsivo", ribatte a chi la accusa di non avere un lavoro serio e chi le dice che i guadagni attraverso i social non dureranno per sempre e che la sua carriera finirà.

"Sono sempre stata zitta - spiega - ma oggi voglio rispondere.

Dietro a questo genere di commenti ci vedo tanta cattiveria ma soprattutto tanta invidia, se guadagnate 1300 euro al mese la colpa non è mia.

Ovviamente con tutto il rispetto per quelli che guadagnano quei soldi anche perché io sono cresciuta e vivo ancora con i miei genitori che hanno un lavoro umilissimo". E rincara la dose: "Mi danno le colpe ma io non ho colpe, come non ha colpe l'Italia.

La colpa non è di nessuno se non di voi stessi".
Tantissimi i commenti e le critiche che si stanno riversando sul web contro l'influencer. "Un mondo in cui chi si inventa quell'idiozia mastodontica del corsivo, o una che posta foto nude su OnlyFans - scrive qualcuno - prende più soldi di un'infermiera o di un'insegnante a me rode molto e non vi vergogno di dirlo".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.