Elezioni Roma, prima sfida tv tra i candidati sindaco
Politica Lazio

Elezioni Roma, prima sfida tv tra i candidati sindaco

lunedì 13 maggio, 2013

ROMA, 13 MAGGIO 2013 – Le elezioni per la carica di sindaco di Roma si avvicinano e il confronto tra i vari candidati, iniziato già da qualche settimana, entra nel vivo spostandosi anche sugli schermi televisivi nazionali e coinvolgendo nel dibattito sul futuro amministrativo della Capitale non solo i cittadini romani.

A poco meno di due settimane dalle elezioni del prossimo 26 e 27 maggio, è previsto per questa sera il primo confronto televisivo tra alcuni candidati alla carica di sindaco di Roma. Davanti alle telecamere della trasmissione Piazza Pulita (La 7, ore 21.10), in una puntata intitolata “Sfida capitale”, discuteranno dei propri programmi elettorali il candidato di centrosinistra Ignazio Marino, il sindaco uscente e candidato di centrodestra Gianni Alemanno, il candidato del Movimento 5 Stelle Marcello De Vito e il costruttore Alfio Marchini (Alfio Marchini Sindaco).[MORE]

L'assenza del candidato di sinistra Sandro Medici nella rosa di nomi annunciata dalla redazione di Piazza Pulita ha suscitato sui social network parecchi commenti dei sostenitori di Medici, i quali hanno chiesto di dar voce anche al candidato de "La Repubblica Romana". È stato lo stesso Medici a rassicurare pochi minuti fa i suoi sostenitori tramite il suo profilo Twitter: «Voglia di ascoltarci scatenata in maniera autonoma è sorprendente. Vi ringrazio e vi informo che @PiazzapulitaLA7 troverà modo di darci voce». Staremo a vedere se Medici sarà in studio già da questa sera insieme agli altri candidati o se sarà invitato nelle prossime puntate.

(foto da www.comune.roma.it)

Serena Casu


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.