Politica
Elezioni regionali 2014 in Calabria: nota di Franca Faillace
CATANZARO, 3 DICEMBRE 2014 - A conclusione della recente campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Calabria, voglio ringraziare oggi tutti gli elettori che hanno creduto in me e che hanno creduto in un progetto di rinnovamento per il territorio. Con il loro contributo ho ottenuto il più alto numero di voti per la lista CDU nella Circoscrizione Centro, Catanzaro-Crotone-Vibo.
[MORE]Il mio “day after” è un giorno ricco di soddisfazione personale, che voglio dedicare ai ringraziamenti per le numerosissime persone che mi hanno permesso di raggiungere questo risultato politico importante, anche se non coronato da elezione. I miei sono ringraziamenti sinceri e sentiti, considerando che la campagna elettorale è stata difficile e senza esclusione di colpi. La mia soddisfazione, aumenta se considero che praticamente tutte le mie preferenze sono voti personali, di stima e di amicizia.
Voti che nella maggior parte dei casi, non sarebbero andati ad ingrossare i numeri dei vari “mister preferenza” che tanto si sono contraddistinti nei risultati finali, ma sicuramente avrebbero reso più numeroso il numero di chi si è astenuto, in quanto disilluso dalla politica e dai suoi rappresentanti. Una candidatura la mia, nata in una lista quella del CDU a molti sconosciuta e frutto del desiderio di apportare con responsabilità e serietà un contributo alla cosa pubblica, in un momento drammatico per la vita del nostro Paese.
Ritengo con forza ed a ragione, che le 1062 preferenze accordate, siano la conferma della coerenza e della continuità che da sempre caratterizza il mio impegno e che ho cercato di profondere durante questa campagna elettorale. Credo che amministrare sia un impegno ricco di stimoli che va affrontato con entusiasmo, rispetto, ma soprattutto, con spirito di servizio. Infine al nuovo Presidente della Regione Mario Oliverio, agli auguri di buon lavoro unisco l’invito a restituire finalmente dignità e futuro alla Calabria ed ai calabresi.
Franca Faillace in Ceccotti
Già candidata al Consiglio Regionale lista CDU
Circoscrizione Centro, Catanzaro-Crotone-Vibo