E’ uscito “Shine” di Greta Viola

Redazione
Condividi:
E’ uscito “Shine” di Greta Viola
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Un viaggio introspettivo attraverso la mente dei due protagonisti, fatto di sentimenti autentici e personaggi che non hanno paura di mostrare le loro fragilità… Lasciatevi travolgere da una trama che prenderà strade inaspettate, intrecciando elementi soprannaturali, amore, amicizia e mistero.

Los Angeles, 1997. Durante una festa in discoteca, la allora diciassettenne Camille Williams conosce Shine, ragazzo misterioso e dal nome insolito dal quale rimane subito affascinata. Il ragazzo possiede facoltà mentali e fisiche uniche al mondo, doti soprannaturali di origine ignota che sono al tempo stesso un dono ma anche un terribile fardello e che quella sera lo hanno condotto lì per un motivo ben preciso: salvare Cami da un tentativo di violenza. Per il bene della ragazza deciderà poi di alterarle i ricordi e di scomparire dalla sua vita, senza però mai riuscire a dimenticarla.

Dieci anni dopo, Shine James è diventato detective grazie alle sue particolari abilità, e Cami è appena entrata in polizia con lo stesso obiettivo. I due si ritrovano così a lavorare insieme, fino a stringere un turbolento legame di amicizia. Shine non è riuscito a mantenere la promessa fatta a se stesso: quella di starle lontano.

Quando la ragazza si innamora di Dave Parrish, l’affascinante capo del dipartimento di polizia, anche Shine proverà a voltare pagina, ma non tutto è semplice come sembra: un’oscura presenza, autrice di strani omicidi e misteriose sparizioni, legherà a doppio filo le vite di Cami, Dave e Shine, costringendo quest’ultimo a fare i conti con il suo passato e la sua natura soprannaturale…Niente sarà più come prima.

Informazioni aggiuntive:

– Genere urban fantasy-romance

– Autoconclusivo

– Suddiviso in Parte Prima e Parte Seconda

Breve biografia dell’autore

Romana, nata negli anni ’90 e diplomata al Liceo delle Scienze Umane, ho sempre avuto una spiccata predilezione per le materie umanistiche e le arti. Nel tempo libero coltivo i miei molteplici hobby, e inseguo i miei sogni in attesa di realizzarli uno ad uno.

Link Socials

Facebook: Greta Viola https://www.facebook.com/profile.php?id=61561279512674

Instagram: https://www.instagram.com/gretaviola_autrice

Link vendita libro

Amazon: https://www.amazon.it/dp/B0D56VXNQQ?ref=cm_sw_r_apan_dp_EWRFPY01EJHGVE1N22ZD

Informazioni editoriali

Pubblicazione indipendente con Amazon Kindle Direct Publishing

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.