È ufficiale: il 26 maggio esce il nuovo singolo di Ghendo
Gossip & Spettacolo Toscana Pistoia

È ufficiale: il 26 maggio esce il nuovo singolo di Ghendo

venerdì 12 maggio, 2023

La nuova canzone anticipa il prossimo e attesissimo album di inediti pop del cantautore toscano

Il brano, prodotto da Marco Sgaramella (Maji-co al secolo nonché chitarrista dei Piqued Jacks) edito Tulipani nel Bronx, anticiperà l’uscita di un nuovo (e attesissimo) album di inediti pop che arriverà a circa due anni dall'uscita dell'EP 'Forma Mentis'.

Nei giorni scorsi, Ghendo aveva dato delle anticipazioni: aveva pubblicato delle storie su Instagram in cui spiegava l'uscita del nuovo singolo ricco di sonorità pop. Il cantautore racconta la necessità di avvicinarsi a sounds più vicini alla sua crescita artistica e al suo percorso professionale.

Biografia

Ghendo è un cantante toscano, classe 1994. Esordisce con l’EP Forma Mentis, composto dai singoli Temporale, Non ci sono, Eccomi, Stasera (feat. Eleonora Lari) ed Iran. Seguono le pubblicazioni di Soli e Confessioni, due singoli introspettivi e dalle sonorità più vicine al pop. A settembre 2021 Ghendo pubblica Falling to pieces (feat. Melissa Bruschi), caratterizzata da sonorità forti e contenuti socialmente impegnati. Il singolo vede la partecipazione di Melissa Bruschi, leader della band metal Metaphoric Mind. Il percorso discografico di Ghendo prosegue con i singoli Buio e Verità. Ad aprile 2022 Ghendo collabora con Zoelle nel singolo Demoni. Ad ottobre 2022 esce il singolo NVMC. Il 4 novembre 2022 esce il singolo Luna, contenuto nella playlist Urban Fighters #2022 distribuita da Sony.

Contatti

IG: https://www.instagram.com/ghendothereal/
https://www.instagram.com/ghendo_ufficiostampa/

FB: https://www.facebook.com/ghendothereal

Spotify: https://spoti.fi/32UM1WV


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.