Cronaca
E' morto l'uomo aggredito questa notte a Mentana, arrestato un 30enne
ROMA, 30 MARZO – Non ce l’ha fatta il 54enne di Mentana, alle porte di Roma, che questa notte è stato selvaggiamente picchiato: è deceduto poche ore fa, presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma.[MORE]
L’omicidio si è consumato di fronte a un bar di via delle Molette, a Mentana, dove la vittima aveva appena consegnato dei prodotti di pasticceria. Secondo la ricostruzione, è proprio all’uscita del locale che l’aggressore, dopo avergli contestato il mancato pagamento di un debito di poche centinaia di euro, lo avrebbe iniziato a colpire pesantemente al volto, fino a farlo cadere al suolo.
L’uomo è stato ritrovato riverso in una pozza di sangue dai clienti del bar, che hanno immediatamente provveduto a contattare il 118. Tuttavia, non c’è stato niente da fare.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo, coadiuvati dai militari della stazione di Mentana, hanno arrestato un 30enne, anche lui di Mentana, con alcuni precedenti. Sotto l’accusa di omicidio, l’uomo è stato portato al carcere di Rebibbia. Le indagini proseguono al fine di appurare le ragioni del gesto, e l’eventuale coinvolgimento di altre persone.
foto: telecaprinews.it
Flaminia Costanzi