Cronaca

Duplice omicidio a Cinecittà:uomo uccide moglie e un altro uomo dopo averli sorpresi in ascensore

ROMA, 26 SETTEMBRE 2014 - Un’altra tragedia si è consumata questo pomeriggio nelle sede Inps di Cinecittà in via Umberto Quintavalle.

Un uomo di 56 anni ha ucciso con diverse coltellate la moglie e un altro uomo dopo averli sorpresi in atteggiamenti intimi all’interno dell’ascensore dell’Inps dove entrambi lavoravano.

Un duplice terribile omicidio dal movente passionale alla base del folle gesto compiuto dall’uomo, che dopo aver colpito ripetutamente la moglie e l’uomo ha chiamato il 112 per chiedere aiuto.[MORE]

Uccide la moglie e un altro uomo e poi confessa duplice omicidio ai carabinieri: "erano amanti"

E’ stato proprio l’uomo, dopo aver compiuto il duplice omicidio, a confessarlo telefonicamente al 112, che poco dopo sono accorsi sul luogo del delitto. Una volta giunti sul posto i soccorsi non hanno potuto far altro che accertare la morte di entrambi, mentre l’assassino è stato sorpreso con in mano l’arma del delitto completamente sporca di sangue.

Per l’uomo ancora in stato di shock sono giunti i carabinieri che lo hanno accompagnato presso la caserma della compagnia Casilina dove attualmente sono in corso interrogatori per chiarire la situazione. Prima di tutto resta da chiarire il rapporto tra la moglie e l'altro uomo, che secondo l'assassino sarebbero amanti. Spetterà al nuclero dei carabinieri indagare su quanto detto dall'uomo, che una volta arrestato ha detto: "erano amanti".

Intanto i tecnici del Nucleo sono impegnati in alcuni sopralluoghi all’interno dell’ascensore dove si è consumato il duplice l’omicidio.

Emanuele Ambrosio

(foto: si24.it)