Estero
Due manager indagati per presunte molestie sessuali a Wall Street
WASHINGTON, 23 OTTOBRE - Anche Wall Street è stata colpita dagli scandali a sfondo sessuale, in particolare all’interno della Fidelity Investment, una delle società di investimenti più grandi al mondo, dove due alti dirigenti sembrerebbero essere stati cacciati per accuse di questo genere.[MORE]
Secondo quanto riportato dai media Usa, il 56enne C. Robert sembrerebbe essersi dimesso ad inizio mese per presunti commenti sessuali inappropriati verso alcune sue colleghe, mentre il collega Gavin Baker è stato licenziato a settembre per molestie ad una sua dipendente di 26 anni.
Fidelity ha deciso di non volersi mostrare troppo e commentare nello specifico, ma ha in una sua nota ha dichiarato esplicitamente le sue politiche che "proibiscono le molestie in qualsiasi forma. Quando una denuncia di questo genere è portata alla nostra attenzione, noi indaghiamo immediatamente e prendiamo misure veloci e appropriate. Noi semplicemente non tollereremo, e non tolleriamo, questo tipo di comportamento".
Fonte immagine: www.ilcorsivoquotidiano.net
Alessio De Angelis