Cronaca
Due giovani calciatori della Pro Recco morti in uno schianto sull' A12
GENOVA, 13 APRILE 2013 – Sono morti, la notte scorsa sulla autostrada A12 Genova-Sestri, due giovani calciatori della Pro Recco. I ragazzi, residenti a Sussisa e Avegno, sono rimasti coinvolti in un tragico incidente intorno alle 4:30 del mattino, tra Genova Nervi e Genova Est, nella Galleria Monte Quezzi. L’auto sulla quale viaggiavano si è schiantata in pieno nella galleria in seguito ad uno sbandamento. La causa che ha provocato l’incidente è ancora da verificare.
A guidare la vettura vi era un terzo ragazzo di 28 anni, che da quanto appreso pare sia risultato positivo al test alcolemico. Questi si è salvato grazie alle cinture di sicurezza.
I giovani calciatori, rispettivamente 25 e 29 anni, in seguito al forte schianto, sono stati sbalzati fuori dall’auto e hanno perso la vita proprio sull’asfalto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Il tratto autostradale coinvolto nell’incidente è rimasto chiuso fino alle 7:30, in modo tale da consentire alla Polizia Stradale di svolgere i rilievi e gli adeguati accertamenti. [MORE]