Cronaca
Drogava, violentava e derubava le donne dopo falsi colloqui di lavoro: è stato arrestato
ROMA, 27 NOVEMBRE 2013 - I carabinieri della Capitale hanno arrestato un 61enne, che adescava le vittime nel nord Italia. La trappola scattava tramite annunci online.
Offriva lavoro su internet alle donne e dopo un colloquio le drogava, le violentava e le derubava. Le donne, che provenivano tutte da città del nord Italia, venivano attirate dall'aggressore tramite annunci su internet, dove veniva offerta la possibilità di lavorare come hostess. Una volta giunte a Roma, le vittime incontravano il falso agente in eleganti hotel.
Finora sono dieci i casi che sono stati attestati, ma il numero delle vittime della violenza è destinato a crescere. Il 61enne era già noto alle forza dell'ordine, infatti ha precedenti: undici anni fa si spacciò per regista a caccia di nuove promesse del mondo dello spettacolo per drogare, violentare e derubare altre ragazze. Dopo aver trascorso diversi anni in carcere, l'uomo è stato incastrato, come anche undici anni fa, da una donna carabiniere che si è finta interessata all'annuncio.
Michela Franzone[MORE]