Cultura e Spettacolo
Dopo Alice in Wonderland arriva Biancaneve
ROMA- L’inarrestabile Tim Burton dopo Alice In Wonderland in 3D torna sul Grande Schermo con un altro classico: Biancaneve.
Il regista e attore, dopo aver fatto parte della giuria per il Festival di Cannes e dopo il grande successo del suo ultimo film, sembra che abbia in mente di rivisitare un’altra storia firmata Walt Disney. Molto probabilmente Burton opterà ancora una volta per la visione 3D, con telecamere digitali, anche se con alcune profonde modifiche.[MORE]
Sembra infatti che i famosi sette nani non saranno più minatori ma ladri di professione. I colpi di scena sono assicurati e la fiaba, prima dei fretelli Grimm e poi della Disney, tradirà forse un po’ le aspettative degli spettatori ma non li deluderà. Si parla anche della possibile comparsa di un drago. Si prospetta dunque una Biancaneve meno dolce, più vicina ai giorni nostri e indubbiamente molto più divertente.
Il progetto tende ad unificare gli amanti delle storie classiche e le nuove leve appassionate di avventura. Il produttore Ryan Kavanaugh intanto dichiara: “Si tratta di un progetto che stiamo fortemente seguendo e in cui crediamo molto. Amiamo lo script di Melisa Wallack e il suo approccio fresco alla storia classica con cui siamo cresciuti. Il film unirà i fan della fiaba originale e attrarrà un nuovo pubblico amante dei film d'avventura.”