Cronaca
Donna rumena violentata da un italiano
REGGIO CALABRIA - Erano le 12 di venerdi 13 quando presso la stazione San Gregorio una donna rumena di 57 anni è stata violentata nei bagni della stazione da un venticinquenne di Rosarno, Daniele Caminiti.
La donna stava aspettando un treno quando è stata avvicinata dal suo aggressore. Dopo un approccio andato male, il giovane ha prima colpito alla nuca la vittima e poi trascinata nei bagni della stazione violentandola sessualmente. Fortunatamente la donna è riuscita, dopo vari tentativi di difesa, a scappare e a nascondersi in un vagone di un un treno. Avvertiti i carabinieri locali, la donna è stata accompagnata in ospedale, dove i medici hanno riscontrato i segni di violenze e percosse subite. [MORE]
Una volta arrivata in Questura per denunciare l’episodio, la povera vittima ha riconosciuto immediatamente nel Caminiti il suo aggressore e sulla base delle prime ammissioni dello stesso e di altri elementi investigativi, quest’ultimo è stato tratto in arresto con l'accusa di violenza sessuale, tentata rapina, lesioni e minacce.
Dopo gli adempimenti di rito il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria come disposto dall’A.G. procedente. Nella mattinata odierna il giudizio di convalida dell’arresto.