Donna decide di troncare relazione: pestata dall'ex
Cronaca Campania

Donna decide di troncare relazione: pestata dall'ex

lunedì 5 agosto, 2013

LACCO AMENO (ISCHIA), 5 AGOSTO 2013 - Perché quando una donna decide di mettere un punto, porre fine ad una relazione, ci sono conseguenze così pericolose? Ovviamente non si può fare di tutt’erba un fascio, ma sono sempre più le situazioni analoghe che hanno lo stesso triste epilogo.

Questa volta è accaduto nell’isola di Ischia, a Lacco Amano, una donna come tante ha deciso per diversi e forse ovvi motivi di troncare la relazione con il compagno. Ha cominciato a non rispondergli più a telefono, forse per far perdere le sue tracce, ma questo tipo di comportamento evidentemente non è andato a genio al suo ex partner.[MORE]

Dopo l’ennesimo confronto sfociato in lite, l’uomo ha malmenato con calci e pugni l’ex compagna. La stessa è stata ricoverata in ospedale con diverse e molteplici fratture. La prognosi è di venticinque giorni.

L’uomo, Sora Marin di anni quarantasette, originario del luogo, è stato fermato dai carabinieri del comando locale di Casamicciola Terme, arrestato con l’accusa di maltrattamenti familiari e lesioni gravi e condotto nel carcere di Poggioreale.

(fonte: www.ansa.it)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.