Cronaca

Donna aggredita in casa, sfregiato il volto con acido

URBINO, 17 APRILE 2013 - È accaduto ieri sera, ad una avvocatessa di 35 anni, originaria di Urbino. La donna è stata aggredita e sfregiata al volto da un uomo probabilmente da lei conosciuto.

Erano circa le 22.30 quando la donna si è ritrovata, aprendo il portone, nell'androne di casa, un uomo con il volto coperto che le ha gettato sul viso dell'acido. Pare che la donna conoscesse il suo aggressore in quanto prima di essere trasportata in ospedale a Parma, in gravissime condizioni, avrebbe fatto in tempo a sussurrare un nome, che probabilmente è quello di un suo ex.

Ora la donna rischia di perdere la vista e nonostante i dolori lancinanti, con l'acido, probabilmente vetriolo, che le corrodeva la pelle, è riuscita a chiedere aiuto e a dare indizi ai carabinieri che sembrano essere già sulla pista giusta. Attualmente sono dunque in corso le indagini.

Da quanto appreso, all'origine della vicenda sembra esserci una storia non ancora resa nota dagli investigatori. Sembra però che sia esclusa la vendetta di un ex e nessun commento, da parte di chi indaga, sull'ipotesi che l'aggressore sia un cliente. [MORE]