Cronaca
Dominici (UIL- FPL) incatenato alla Regione per sbloccare gli stipendi dei 700 lavoratori
ROMA, 16 FEBBRAIO 2013- La Uil Fpl di Roma sta manifestano sotto la sede della Giunta Regionale del Lazio per evitare il blocco del servizio Re.Cup. Capodarco deciso dalla Direzione Aziendale e la messa in mobilità di 700 lavoratori.
Paolo Dominici - Segretario Provinciale della Uil Fpl di Roma - si è incatenato sotto la sede della Regione in attesa della delibera firmata per lo sblocco del credito.
Assotutela è al fianco dei lavoratori Re.Cup. nella persona della la segretaria del Lazio di Assotutela Sara Lauricella.
La Giunta Regionale si, finalmente, riunita alle 12:30 per sbloccare i fondi per effettuare i pagamenti delle mensilità arretrate che risalgono oramai a molto più di un anno ed ha assicurato che a breve arriverà la delibera firmata.
“Assotutela è presente al fianco dei 2200 lavoratori della Capodarco che hanno subito un trattamento vergognoso da parte della Regione Lazio” ha dichiarato in una note il Presidente di Assotutela - Michel Emi Maritato. “Tutti dovremmo essere scossi e indignati da questa situazione perché è in gioco la salute dei cittadini oltre all’instabilità del lavoro di 700 persone esasperate”.[MORE]
Chiara Cristina Lattanzio
(notizia segnalata da Ufficio Stampa Assotutela)