Cultura e Spettacolo
Domenica 29 giugno Valentina Parisse dal vivo a Piazza Castello,ospite del Radio 105 Mundial Village
MILANO, 27 GIUGNO 2014 - Domenica 29 giugno la cantautrice VALENTINA PARISSE torna in concerto in Piazza Castello a Milano, dopo l'esibizione di mercoledì 25 giugno, all'interno del "Radio 105 Mundial Village Milano", il villaggio estivo di Radio 105 dedicato ai Mondiali di Calcio.
Unica cantante invitata ad esibirsi due volte al "Radio 105 Mundial Village Milano", Valentina Parisse salirà sul palco alle 20.30. Porterà live i brani del suo repertorio e i nuovi brani in lingua italiana, tra cui "Sarà Bellissimo", attualmente in rotazione radiofonica.
"Sarà bellissimo", prodotto da Phil Palmer, è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. È un brano pop d'impatto che lascia spazio all'intensa voce di Valentina Parisse. È stato registrato e missato a Londra da Tim Weidner nei Sarm Recording Studios di Trevor Horn, con la partecipazione di importanti musicisti come Julian Hinton, John Giblin, Pete Gordeno, Danny Cummings. Il testo è scritto dalla stessa Valentina Parisse e da Luca Bizzi, musiche di Valentina Parisse e Phil Palmer.[MORE]
Ad aprile 2013, durante il suo concerto sold out all'Auditorium Parco della Musica di Roma (dopo il sold out al Blue Note di Milano), Valentina Parisse ha regalato una sorpresa al pubblico, esibendosi per la prima volta con brani in italiano scritti da lei stessa. Fino ad allora, infatti, la cantautrice aveva interpretato solo brani in lingua inglese. Interamente in lingua inglese sono il suo disco d'esordio "Vagabond" (pubblicato nel 2011 da LAB, distribuito da Sony Music) e i suoi primi due singoli "Upside Down" e "Don't Stop" (brano dello spot 2013 di Eni Gas e Luce).
www.parisseonline.com<http://www.parisseonline.com>
www.youtube.com/user/PARISSEONLINE<http://www.youtube.com/user/PARISSEONLINE>
www.facebook.com/parisseonline<http://www.facebook.com/parisseonline>
https://itunes.apple.com/it/album/sara-bellissimo-single/id879124351
Notizia segnalata da Parole&Dintorni