Cronaca

Domani l'arcivescovo Bertolone ordinerà sei giovani presbiteri

CATANZARO 02 MAGGIO 2014 - Domani sera, alle 17:00, nella Cattedrale di Catanzaro l’arcivescovo Vincenzo Bertolone ordinerà sei giovani presbiteri. Si tratta di don Giuseppe Biamonte e don Valentino Cubello, appartenenti alla comunità parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Gagliano in Catanzaro; don Ivan Modugno e don Davide Riggio, della parrocchia “Maria Madre della Chiesa” in Santo Janni di Catanzaro; don Felice Raffaele della parrocchia “Santa Famiglia” in Catanzaro, e don Vincenzo Bruno Schiavello della parrocchia “San Biagio Vescovo” in Serra San Bruno.

[MORE]

I sei giovani candidati, tre provenienti dalla spiritualità del Movimento Apostolico, hanno espletato il biennio filosofico e il triennio teologico nel Seminario Regionale “S. Pio X” di Catanzaro. Due di loro, Giuseppe Biamonte e Davide Riggio, prima di entrare in seminario hanno anche conseguito la laurea statale in giurisprudenza ed ingegneria ambientale.

Frutti di speranza suscitati dal Signore che, con instancabile zelo e ardente amore, chiama a “lavorare nella sua vigna”.

Giovanni Scarpino